Eboli, furto di gasolio in un parcheggio

EBOLI. È avvenuto la scorsa notte un furto di gasolio, di un gruppo elettrogeno e di batterie in un parcheggio con 12 tir, in via Cupe Inferiore, nei pressi della farmacia San Vito Martire. Le telecamere della videosorveglianza non sono risultate utili per identificare i malviventi, dal momento che le immagini non erano nitide. Indagano […]

furto

EBOLI. È avvenuto la scorsa notte un furto di gasolio, di un gruppo elettrogeno e di batterie in un parcheggio con 12 tir, in via Cupe Inferiore, nei pressi della farmacia San Vito Martire. Le telecamere della videosorveglianza non sono risultate utili per identificare i malviventi, dal momento che le immagini non erano nitide. Indagano sul fatto i carabinieri di Eboli. I danni ammontano a circa 20mila euro. L’area in cui i ladri hanno operato, compresa tra la zona industriale di Pezza Grande e il centro commerciale “Le Bolle”, era già stata colpita da diversi furti la scorsa settimana.

Una risposta a “Eboli, furto di gasolio in un parcheggio”

  1. una azienda che ha 12 tir, e attrezzature costose …. vedi gruppo eletrogeno potrebbe assumere un guardiano notturno e starebbe tranquilla e dando lavoro ad una persona vi pare?? il costo dell’operaio gli avrebbe garandito almeno 20 mesi di tranquillita’ e senza subire danni . semplice si fidano delle telecamere……. che poi nn servono a nulla….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *