Eboli, Forza Italia “scarica” Cardiello jr e indica Cariello sindaco

EBOLI . Colpo di scena in Forza Italia. Spunta un documento politico, che scarica il giovane ed ex Capogruppo consiliare di FI Damiano Cardiello e si abbraccia all’ex consigliere comunale provinciale del Nuovo Psi Massimo Cariello indicandolo come candidato sindaco, ritenendo la sua candidatura aggregante del centrodestra. Il documento politico, partendo dalla volontà di unire […]

EBOLI . Colpo di scena in Forza Italia. Spunta un documento politico, che scarica il giovane ed ex Capogruppo consiliare di FI Damiano Cardiello e si abbraccia all’ex consigliere comunale provinciale del Nuovo Psi Massimo Cariello indicandolo come candidato sindaco, ritenendo la sua candidatura aggregante del centrodestra.
Il documento politico, partendo dalla volontà di unire la destra cittadina e svolgendo un’analisi politica rispetto alla quale ha visto nelle passate competizioni elettorali la sconfitta di Forza Italia e di tutti i partiti ad essa collegati in favore di un centrosinistra, sempre diviso e conflittuale al suo interno ma sempre capace di titrovare la sua unità all’esterno, ha ritenuto di evitare si ripeta la circostanza e per questo 9 componenti del Direttivo sezionale.
Per il Centro destra si presenta un’occasione storica e unica, che con la ricomposizione dell’intero centro-destra con FI, Nuovo Psi, FdI-An, e due liste civiche, avvantaggerebbe e di gran lunga Cariello, prefigurando già da adesso un ballottaggio, al quale se non ci sono grandi stravolgimenti e se il quadro politico si presenta come è al momento vedrebbe come protagonisti di un ballottaggio; Antonio Cuomo, il meglio piazzato a sinistra Massimo Cariello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *