Elezioni 2018, Forza Italia: istituito comitato elettorale a Eboli

Il Comitato avrà, nell’immediato, il preciso compito di promuovere e organizzare l’azione elettorale sul territorio e, successivamente, quello di coordinare i tanti simpatizzanti e attivisti che si riconoscono in Forza Italia

EBOLI. A nome della Dirigenza provinciale del Partito, si comunica che è costituito, a Eboli, il Comitato Elettorale di Forza Italia

Il Comitato avrà, nell’immediato, il preciso compito di promuovere e organizzare l’azione elettorale sul territorio e, successivamente, quello di coordinare i tanti simpatizzanti e attivisti che si riconoscono in Forza Italia.

Il comitato elettorale

Le persone individuate per rendere operative tali iniziative sono:

Angelo Adduono, Attilio Astone, Pasquale Capozzoli, Costantino Cardiello, Ivan Forlenza, Gaetano Gioa, Dario Landi, Rosanna Marisei, Martino Melchionda, Domenico Monda, Paolo Polito, Riccardo Presutto, Simona Punzi, Michele Rosati e Angelamaria Scarpa.

Occorre prendere coscienza che la Sinistra, in Italia e in Europa, non ha gli strumenti per affrontare le grandi sfide del presente, quali la crescita economica, unico mezzo per una maggiore equità, la riduzione dell’impressionante carico fiscale, le migrazioni incontrollate, i diritti e le libertà dell’individuo, compressi dai poteri burocratici, giudiziari e finanziari.

La risposta a tutte queste problematiche non può che risiedere in una vera svolta di governo, ispirata ai valori del liberalismo e della democrazia.

La costituzione del suddetto Comitato elettorale avviene senza preclusioni verso chicchessia e senza pregiudiziali rispetto alle vicende locali, convinti che chiunque si riconosca nei valori comuni potrà trovare nel Partito il luogo del confronto.

Allo stesso modo, si confida nel contributo di chi, in questi ultimi anni, ha svolto attività politica nell’interesse del Partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *