Eboli, cade durante le faccende domestiche: ricoverato d’urgenza

Cade in casa e si frattura le costole, un 60enne ebolitano è stato ricoverato d'urgenza in Rianimazione. Vittima di un'incidente domestico, l'uomo era impegnato nelle faccende domestiche

EBOLI. Cade in casa e si frattura le costole, un 60enne ebolitano è stato ricoverato d’urgenza in Rianimazione. Vittima di un’incidente domestico, l’uomo era impegnato nelle faccende domestiche.

Il 60enne è caduto dallo scaletto mentre svolgeva dei semplici servizi domestici e l’impatto con il pavimento è stato doloroso e pericoloso.

Eboli, cade durante le faccende domestiche: ricoverato d’urgenza

L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo la caduta e al pronto soccorso ha avuto le prime cure. Il responso è stato frattura delle costole, che mette in pericolo i polmoni dell’anziano. Da questo ultimo fatto, la decisione è stata quella di ricoverare il paziente in rianimazione.

Come scrive Il Mattino, il sessantenne non ha perso conoscenza ma i medici non si fidano. Il ferito è tenuto sotto osservazione. In queste ore subirà l’intervento.

Il ricovero

Nei prossimi giorni, se la situazione dovesse migliorare, è probabile che il 60enne possa essere trasferito in ortopedia, reparto dove è stato accompagnato il 51enne di Campagna, protagonista, la settimana scorsa, di una caduta da cavallo con fratture costali, facciali e danni ai polmoni.

L’allevatore di cavalli dopo pochi giorni in rianimazione è stato trasferito in ortopedia. La speranza è che anche per il 60enne migliori le condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *