Eboli, Bcc di Aquara visita la Cma srl: “Sosteniamo le piccole imprese”

Bcc Aquara: sostegno e promozione alle aziende del territorio. Il direttore generale, Antonio Marino,: “Si cresce bene, solo se si cresce insieme"

Cma srl

EBOLI. Questa settimana Concetta Carrozza, preposto della filiale di Eboli di Bcc Aquara, e la sua squadra di lavoro hanno visitato la Cma Srl, fiorente azienda della Piana del Sele.

La CMA Srl si occupa prevalentemente della vendita di macchine ed attrezzature agricole, offrendo al contempo un servizio di consulenza e gestione che accompagna il cliente dalla scelta, all’acquisto, sino all’assistenza garantita post vendita.

Alla CMA, accanto ad una svariata proposta di macchine per la lavorazione del terreno ed attrezzature agricole, si potrà usufruire anche di una variegata gamma di utensileria manuale.

L’azienda, in collaborazione con lo Studio Tecnico Suanno, offre anche servizi alle imprese in materia di: legislazione sicurezza, ambientale e di qualità; formazione nel campo della sicurezza con rilascio di certificati emessi da Associazioni di categoria; pratiche agronomiche; pratiche Motorizzazione Civile; pratiche di finanziamento per l’acquisto di macchine agricole, terreni, immobili; pratiche PSR; ecc.

“Si cresce bene, solo se si cresce insieme, dando spazio al fattore umano e non considerando i clienti dei meri numeri – afferma il DG Antonio Marino – Noi seguiamo il criterio di dare poco a molti e non molto a pochi perché bisogna sostenere i piccoli, coloro che spesso risultano essere gli invisibili per la nostra società”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *