Eboli: allungamento degli orari di apertura della biblioteca comunale

BATTIPAGLIA. «Dopo quasi due anni di battaglie con banchetti settimanali in Piazza della Repubblica raccogliendo firme, dopo le tante conferenze stampa, e dopo molti incontri con i dirigenti della struttura, gli orari di apertura sono stati allungati. Da Marzo 2015, abbiamo lottato per rilanciare la biblioteca cittadina e ad oggi un traguardo è stato raggiunto: l’intera […]

BATTIPAGLIA. «Dopo quasi due anni di battaglie con banchetti settimanali in Piazza della Repubblica raccogliendo firme, dopo le tante conferenze stampa, e dopo molti incontri con i dirigenti della struttura, gli orari di apertura sono stati allungati. Da Marzo 2015, abbiamo lottato per rilanciare la biblioteca cittadina e ad oggi un traguardo è stato raggiunto: l’intera cittadinanza potrà finalmente usufruire di un centro di lettura permanente.

Come si evince dal documento protocollato al Sindaco di Eboli dopo aver raccolto oltre 500 sottoscrizioni, oltre all’allungamento degli orari di apertura, chiedevamo anche altre migliorie necessarie per il rilancio definitivo della biblioteca. Non ci fermeremo di certo qui, continueremo a lottare per la realizzazione di tutti gli obiettivi prefissati: l’aggiornamento costante dei libri, l’aggiunta di testi universitari e l’incremento di nuovi punti luce per rendere più piacevole la permanenza.

Siamo fieri di questi risultati perché ripagano il nostro impegno. E’ una vittoria molto importante anche per i tanti studenti ebolitani che da tempo chiedevano l’apertura pomeridiana della struttura. Continueremo ad impegnarci per migliorare la nostra Città con la passione che da sempre ci contraddistingue, e non ci fermeremo affinché tutto ciò diventi realtà».

COMUNICATO STAMPA COSIMO ALTIERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *