Eboli: 22 milioni di euro per l’ospedale e il distretto sanitario

Un finanziamento di oltre 22 milioni di euro per l'ospedale e per il distretto sanitario. I fondi arrivano dal Burc approvato dalla Regione Campania.

ospedale_eboli

EBOLI. Un finanziamento di oltre 22 milioni di euro per l’ospedale e per il distretto sanitario. I fondi arrivano dal Burc approvato dalla Regione Campania.

Finanziamento per 22 milioni di euro per l’ospedale e il distretto sanitario di Eboli

Due finanziamenti cospicui per l’adeguamento antisismico e funzionale delle strutture: 16 milioni di euro per il presidio ospedaliero Maria Santissima Addolorata e 6 milioni per la nuova sede del distretto sanitario, in località Acquarita.

Il gruppo consiliare del Pd, in una nota a firma del capogruppo Pasquale Infante, esprime soddisfazione per quanto approvato dalla Regione:

Altrettanto importanti ed urgenti sono a nostro avviso – e per questo abbiamo richiesto un incontro urgente in Regione (come già proposto dall’ASL di Salerno con delibera del Direttore Generale n. 560 del 23/06/2018 per  863mila euro circa) – interventi per l’adeguamento funzionale e strutturale ed impiantistico del blocco operatorio del presidio ospedaliero di Eboli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *