È di Ogliastro la quarta selezionata ai casting di “Forse un giorno ti dirò di sì”

OGLIASTRO CILENTO. Si chiama Francesca Tesoniero ed è il nuovo volto del film “Forse un giorno ti dirò di sì”, prodotto da Francesco Gagliardi che sta cercando attori e attrici in tutta la Campania. Francesca Tesoniero, di Ogliastro Cilento, è la quarta selezionata nei casting dello scorso 13 luglio, che si sono svolti alle grotte […]

OGLIASTRO CILENTO. Si chiama Francesca Tesoniero ed è il nuovo volto del film “Forse un giorno ti dirò di sì”, prodotto da Francesco Gagliardi che sta cercando attori e attrici in tutta la Campania. Francesca Tesoniero, di Ogliastro Cilento, è la quarta selezionata nei casting dello scorso 13 luglio, che si sono svolti alle grotte di Pertosa. Selezionati anche Vito D’Orilia di Teggiano, Giuseppina Lupo, Antonino Masilotti di Salerno.

casting forse un giorno ti dirò di si

A colpire la produzione sono state la simpatia e le capacità comunicative trasmesse dagli aspiranti attori. I selezionati scelti durante i casting organizzati dalla FG Pictures, saranno alcuni degli ospiti del prossimo Casting Event che si terrà sabato 29 novembre 2014 a Paestum.

Il progetto filmico sostenuto dalla Film Commission della regione Campania, sfrutterà la formula del cineturismo dando visibilità, oltre che al meraviglioso territorio della Campania, anche alle maestranze e agli attori del luogo che avranno la possibilità di prendere parte al film partecipando ai Casting Event organizzati dalla FG Pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *