Il duo Zero assoluto domani alla libreria Feltrinelli

SALERNO. Doppio appuntamento in Campania per gli Zero Assoluto che incontreranno il pubblico e firmeranno le copie del loro nuovo disco d’inediti “Alla fine del giorno”, disponibile in tutti i negozi e in digitale dal 9 settembre. Domani Matteo e Thomas saranno alla Feltrinelli di corso Vittorio Emanuele a Salerno alle 18, mentre il giorno […]

SALERNO. Doppio appuntamento in Campania per gli Zero Assoluto che incontreranno il pubblico e firmeranno le copie del loro nuovo disco d’inediti “Alla fine del giorno”, disponibile in tutti i negozi e in digitale dal 9 settembre. Domani Matteo e Thomas saranno alla Feltrinelli di corso Vittorio Emanuele a Salerno alle 18, mentre il giorno successivo alle 17.30 arriveranno al Mondadori Store di Nola al Vulcano Buono.
“Alla fine del giorno” è il quinto lavoro in quindici anni di attività degli Zero Assoluto, alias Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi. Per lanciare l’album il duo romano ha scelto la ballad “Un’altra notte se ne va”, in rotazione nelle radio nazionali dallo scorso 26 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *