Droga, chef battipagliese preso a Siena

Un giovane di 22 anni, nato e residente a Battipaglia è stato trovato in possesso di 6,26 grammi di marijuana; 0,84 grammi di eroina.

I carabinieri di Montalcino (Siena), durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato e denunciato due cuochi che lavorano in un agriturismo della Vald d’Orcia. Un uomo di 32 anni, nato e residente ad Ariccia (Roma), è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi o oggetti atti ad offendere, perché trovato in possesso di alcuni dosi di marjiuana e di due coltelli a serramanico (cm 19 e cm 14,5).

Giovane di Battipaglia trovato a Siena con droga

Un giovane di 22 anni, nato e residente a Battipaglia è stato trovato in possesso di un bilancino elettronico di precisione, 22 grammi di materiale idoneo al taglio ed al confezionamento di sostanze stupefacenti; 6,26 grammi di marijuana; 0,84 grammi di eroina.

Al 32enne è stato contestato anche l’illecito amministrativo dell’uso personale di sostanze stupefacenti che può condurre alla sospensione della patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *