Donato torna a casa dopo l’incidente: nuovo percorso riabilitativo

Dopo lunghi sei mesi è rientrato dalla clinica di Innsbruck, il 24enne di Baronissi rimasto vittima di un gravissimo incidente stradale sei mesi fa

BARONISSI. Donato torna a casa, nuovo percorso riabilitativo. Donato Lambiasi è stato vittima di un gravissimo incidente stradale.

Dopo lunghi sei mesi è rientrato dalla clinica di Innsbruck, il 24enne di Baronissi. A causa di un gravissimi incidente ha riportato gravi ferite ma in questi mesi ha fatto altrettanti progressi. Dopo sei settimane infatti gli sono stati tolti i gessi, ma deve continuare il lavoro per la riabilitazione delle caviglie. Inoltre ha acquisito il controllo del busto ed è stato verticalizzato. La strada è ancora lunga.



Inizierà infatti un altro percorso riabilitativo in una struttura privata in Campania, in day-hospital. Sulla pagine Facebook di Donato dedicata alla raccolta fondi si legge: “In questi mesi abbiamo sentito molto la vostra vicinanza ed il vostro affetto che ci ha permesso di alleviare il peso della lontananza. Grazie per il calore dimostratoci che siamo sicuri continueremo a ricevere. Vi terremo aggiornati sul nuovo percorso di Donato”.

Parole di conforto, sintomo di forza e grande riconoscenza. Una battaglia sicuramente col sorriso, forza Donato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *