Discoteche chiuse nel Salernitano: Salvini ringrazia i carabinieri

Matteo Salvini, ringrazia su rai 3 l'operato dei carabinieri ed elogia i gestori dei locali in seguito alla chiusura di due discoteche nel salernitano.

salvini su rai 3

Il vicepremier e Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ringrazia su rai 3 l’operato dei carabinieri ed elogia i gestori dei locali. I complimenti del Ministro dopo la chiusura di due discoteche nel salernitano.

Salvini ringrazia i carabinieri

“I delinquenti vanno puniti” sono queste le parole del Vicepremier in carica Matteo Salvini durante la trasmissione “Mezz’ora in più su Rai 3. Dopo il bliz dei carabinieri che hanno portato al sequestro di due discoteche a Sala Consilina nel Vallo di Diano per sovraffolamento ed altre irregolarità, arrivano i complimenti da parte del leader della Lega.

Nel corso dell’intervista Matteo Salvini ha dichiarato:” Ringrazio i carabinieri che questa notte in provincia di Salerno hanno chiuso due discoteche dove c’era molta più gente rispetto al previsto. Li ringrazio anche a nome dei tanti gestori di bar, locali e discoteche perbene che rispettano la legge. I pochi delinquenti che non lo fanno per me non devono essere sanzionati con diciottomila euro di multa, ma non devono più poter fare il loro lavoro per il resto dei loro giorni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *