Dice in una diretta Facebook di possedere un’arma: arrestato 52enne

Il video viene rimosso ma viene comunque visto dai Carabinieri che procedono ad una perquisizione domiciliare per verificare l'effettiva presenza dell'arma

Facebook carcere

MAIORI. Fa un diretta Facebook in cui ammette di possedere una pistola: ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Maiori hanno arrestato A.M., 52enne di Maiori per detenzione illecita di arma da fuoco e ricettazione.

Ammette in diretta Facebook di possedere una pistola

La diretta è stata girata domenica scorsa durante la processione per la festa Patronale del paese: durante la trasmissione live su Facebook l’uomo, probabilmente in un momento di distrazione, parla con un amico e fa riferimento ad una pistola.

Il video viene rimosso ma viene comunque visto dai Carabinieri che procedono ad una perquisizione al domicilio dell’uomo per verificare l’effettiva presenza dell’arma. Nascosta in un armadio trovano una Beretta cal. 7,65, risultata rubata nel 2008 in un’abitazione in Pimonte e 20 proiettili.

L’arma è stata sequestrata e sottoposta a controlli mentre l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto ad arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *