Degrado a Salerno, rifiuti abbandonati in strada: verbale da 500 euro

Nella giornata di ieri, agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Salerno, insieme agli operatori di Salerno Pulita, hanno provveduto a far bonificare

SALERNO. Nella giornata di ieri, agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Salerno, insieme agli operatori di Salerno Pulita, hanno provveduto a far bonificare le seguenti strade: Via Portarateprandi alt. Chiesa Sant’Andrea, Vicolo Degli Amalfitani, Via Portarateprandi alt.archetto, Piazza Dei Filadelfi c.d. casermone, dove è stata bonificata parte dell’area parcheggio, mentre ulteriore attività sarà svolta stamane con l’ausilio di un camion scarrabile.

Degrado a Salerno, rifiuti abbandonati in strada: verbale da 500 euro

Inoltre, sono state monitorate le seguenti strade: Via Porta San Nicola, Via San Massimo, Via Tasso, che sono risultate pulite.

In Via Tiberio Claudio Felice sono state effettuate ispezioni e indagini in merito all’abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, riuscendo anche a identificare il responsabile degli abbandoni, che è stato sanzionato con un verbale di 500 euro.

Il soggetto ha anche dovuto provvedere nell’immediato al ripristino dello stato dei luoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *