Decadenza De Luca: si decide il 9 ottobre

SALERNO. Tutti i ricorsi sono stati riunificati ed il 9 ottobre ci sarà la precisazione delle conclusioni. E’ quanto emerso al termine dell’udienza in Corte d’Appello, sulla decadenza del sindaco De Luca. Il primo cittadino era stato già condannato in primo grado per l’incompatibilità tra le cariche di sindaco e vice ministro alle Infrastrutture ed […]

SALERNO. Tutti i ricorsi sono stati riunificati ed il 9 ottobre ci sarà la precisazione delle conclusioni. E’ quanto emerso al termine dell’udienza in Corte d’Appello, sulla decadenza del sindaco De Luca. Il primo cittadino era stato già condannato in primo grado per l’incompatibilità tra le cariche di sindaco e vice ministro alle Infrastrutture ed ai Trasporti all’epoca del Governo Letta.

In mattinata si è discusso il primo ricorso, presentato dai parlamentari grillini. La difesa aveva chiesto di dichiarare inammissibili i ricorsi con lo scopo di ottenere un ulteriore rinvio per arrivare all’anno prossimo, quando è prevista la scadenza naturale del mandato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *