Dea di II Livello all’ospedale di Nocera: consiglio monotematico in vista

Un consiglio monotematico per discutere dell'ipotesi Dea di II Livello all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Se ne discute in Commissione Sanità

ospedale nocera

NOCERA INFERIORE. Un consiglio monotematico per discutere dell’ipotesi Dea di II Livello all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Sarà richiesto con ogni probabilità dalla Commissione consiliare sulla Sanità, in riunione questa sera.

Commissione sanità in riunione, verso la richiesta di consiglio monotematico sul Dea di II Livello all’ospedale di Nocera Inferiore

Una nuova riunione della commissione per discutere della stretta attualità relativa al presidio ospedaliero. Si parla ancora di “upgrade” come Dipartimento di Accettazione ed Emergenza di livello 2, volto a potenziare i reparti specializzati legati appunto all’emergenza.

A inizio gennaio il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca aveva risposto “picche” alla richiesta di passaggio al nuovo livello, ma aveva contestualmente rassicurato gli operatori e i sindaci del comprensorio, relativamente a un potenziamento dei reparti già attivi nel presidio nocerino, gran parte dei quali sono compresi proprio nei parametri di un Dea di II Livello.

Spetterà ora al sindaco e al presidente del consiglio comunale decidere in merito alla richiesta di consiglio monotematico sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *