De Luca, si spacca il rapporto con il Pd di Napoli: «non associate più il mio nome con loro»

De Luca, si spacca il rapporto con il Pd di Napoli: «non associate più il mio nome con loro»

De Luca, giornalista, lamentela, legge, De Luca

Nuovo scisma nel Pd? O solo uno strappo di rapporti tra il Governatore della Regione Campania ed i rappresentanti Democrat partenopei? Ancora nulla di certo, ma le parole velenose di Vincenzo De Luca, scritte su Facebook, fanno comprendere il malumore dell’ex sindaco di Salerno.

«In merito alle vicende del Partito Democratico di Napoli, preciso che mi era stato chiesto da più parti di svolgere un lavoro di garanzia e di ricerca di un candidato unitario alla segreteria del partito.

Un candidato che rispondesse all’esigenza di rilancio politico, di vicinanza agli amministratori, di apertura a nuove forze e nuove energie. L’ipotesi da me individuata, sottoposta peraltro al segretario nazionale del partito, rispondeva a questa esigenza.

A Napoli, alcune componenti hanno deciso diversamente. Il mio ruolo di garanzia finisce qui. Invito tutti a non associare più il mio nome alle vicende interne del Pd di Napoli. Siamo talmente impegnati nel lavoro di rilancio della Regione da non poterci consentire inutili distrazioni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *