De Luca alla presentazione della Maratona del Mare

Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca si recherà questo pomeriggio, giovedì 16 ottobre, alle ore 17.30, presso il Parlamento Europe di Roma, per la presentazione del Comitato Interistituzionale Venezia-Montecarlo, la “Maratona del mare. Alla scoperta delle coste e dei porti italiani”, in programma nel prossimo mese di luglio. L’edizione 2015 di uno dei più […]

Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca si recherà questo pomeriggio, giovedì 16 ottobre, alle ore 17.30, presso il Parlamento Europe di Roma, per la presentazione del Comitato Interistituzionale Venezia-Montecarlo, la “Maratona del mare. Alla scoperta delle coste e dei porti italiani”, in programma nel prossimo mese di luglio. L’edizione 2015 di uno dei più importanti appuntamenti della motonautica mondiale farà tappa anche a Salerno.
Il Comitato Interistituzionale è istituito per promuovere, attraverso la realizzazione dell’evento motonautico internazionale Venezia-Montecarlo, il rilancio dell’immagine, della cultura dei territori attraversati e coinvolti dagli eventi nonché favorire le relazioni internazionali, culturali, politiche, economiche e sociali.
Alla presentazione, oltre al sindaco De Luca, in qualità di Presidente del Comitato Interistituzionale, prenderanno parte Silvia Costa (Vice Presidente), Eurodeputata e Presidente Commissione Cultura e Istruzione Parlamento Europeo; Pier Paolo Baretta (Vice Presidente), Sottosegretario di Stato al Ministero Economia e Finanza; Riccardo Sessa (Vice Presidente) Responsabile Rapporti Internazionali; Fiorella de Septis (Segretario Generale), Raffaele Chiulli (Presidente Unione Internazionale Motonautica), Vincenzo Iaconianni (Presidente Federazione Italiana Motonautica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *