De Luca: «In arrivo 22 gruppi di turisti giapponesi per le Luci d’Artista»

SALERNO. Riportiamo la dichiarazione del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, riferendosi all’ultimo weekend che ha visto protagonista le ormai note Luci D’Artista. «Già nel primo week end, pur con un tempo incerto, abbiamo avuto tantissimi turisti in città. Avremo nelle prossime settimane 22 gruppi di turisti giapponesi che, provenienti da Pompei e diretti a […]

SALERNO. Riportiamo la dichiarazione del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, riferendosi all’ultimo weekend che ha visto protagonista le ormai note Luci D’Artista.

«Già nel primo week end, pur con un tempo incerto, abbiamo avuto tantissimi turisti in città. Avremo nelle prossime settimane 22 gruppi di turisti giapponesi che, provenienti da Pompei e diretti a Matera, sosteranno per una notte in città per visitare Luci d’Artista. La ricaduta economica è sotto gli occhi di tutti, come dimostra ad esempio la nascita in due anni di 120 b&b. Eppure non manca qualcuno, magari di Forza Italia, che dice le solite stupidaggini. La sola cosa da dire è che la Regione, governata proprio da Forza Italia, deve vergognarsi, perché anche quest’anno ha deciso di non dare neanche un euro per questo evento. La stessa Regione che, per finanziare le eliminatorie della Coppa America a Napoli, ha trovato 6 milioni dalla sera alla mattina… Già da questo fine settimana dovremmo avere una maggiore presenza di Forze dell’Ordine in città. Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per garantire decoro urbano e massima serenità a tutti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *