De Luca guarda alle nuove imprese

SALERNO. Oggi pomeriggio alle ore 17.00 presso il teatro Ghirelli di Salerno, il primo cittadino, Vincenzo De Luca, parteciperà alla manifestazione “Campania Start Up”. Ma cos’è Campania Start Up? E’ un incubatrice d’ idee “Creatività ed innovazione come motore di cambiamento per il territorio” in cui investitori e media d’ impresa si confronteranno con il […]

SALERNO. Oggi pomeriggio alle ore 17.00 presso il teatro Ghirelli di Salerno, il primo cittadino, Vincenzo De Luca, parteciperà alla manifestazione “Campania Start Up”.

Ma cos’è Campania Start Up? E’ un incubatrice d’ idee “Creatività ed innovazione come motore di cambiamento per il territorio” in cui investitori e media d’ impresa si confronteranno con il territorio circostante e con le varie istituzioni per far fronte alle varie esigenze e difficoltà che colpiscono soprattutto il territorio campano.

Il cardine principale dell’evento è la creatività e l’innovazione come motore di cambiamento del territorio.

La manifestazione, promossa in collaborazione con Ninja Academy, nasce dall’incontro con il sindaco De Luca e Roberto Esposito, fondatore e CEO di Derev, che nel 2012 ha ricevuto un primo investimento di 1,25 milioni di euro dal fondo di investimento Vertis Venture e nel 2014 un secondo investimento da Digital Magics diventando oggi un’azienda leader in Italia nel crowdfunding e nella comunicazione sui social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *