De Luca contro i politici del Vallo di Diano, le critiche

È stata una vera e propria doccia fredda per i politici riunitisi nell’aula intitolata a Giosi Roccamonte dell’Ospedale di Polla per l'incontro con De Luca

giovani, traffico, de luca, assemblea vigili

De Luca contro i politici del Vallo di Diano, le critiche.


POLLA. Vincenzo De Luca critica l’operato dei politici valdianesi evidenziadone le carenze.

È stata una vera e propria doccia fredda, secondo Italia2tv, per i politici riunitisi nell’aula intitolata a Giosi Roccamonte dell’Ospedale Luigi Curto di Polla, per l’incontro tra gli amministratori valdianesi e il presidente PD della Regione Campania.

Tutti politici che oltre ad appartenere al PD sono stati protagonisti attivi della politica valdianese degli ultimi decenni e ai quali De Luca ha praticamente detto che non hanno fatto nulla negli ultimi trentanni.

Certo è difficile dar torto a De Luca, visto che nel tempo il Vallo di Diano ha perso tantissimo: dalla tratta ferrata Sicignano-Lagonegro al Tribunale al Carcere.

Per non parlare della sanità, con l’Ospedale di Polla che era praticamente pronto per la chiusura: parola di Vincenzo De Luca. Insomma molto su cui riflettere, e non a caso De Luca ha strappato gli applausi degli amministratori “non PD” presenti all’incontro (svoltosi rigorosamente a porte chiuse).

Decenni di Vallo di Diano politicamenteorfano”: detto da un De Luca che ha iniziato la sua carriera politica proprio nel Vallo di Diano negli anni ’70, come sindacalista, come oggi ha più volte ricordato.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *