Cava de’ Tirreni: al via i lavori per nuovo terminal bus

di Antonio Iorio

CAVA DE’ TIRRENI. Un nuovo terminal bus sorgerà nei pressi della stazione ferroviaria di Cava de’ Tirreni. Dopo la delibera n.86 di giunta comunale dello scorso 11 Maggio, l’Amministrazione Servalli ha autorizzato l’avviamento dei lavori per la realizzazione del nuovo Terminal Bus nei pressi della Stazione Ferroviaria.

I lavori di realizzazione del nuovo terminal e di un parcheggio che sorgeranno all’interno dell’area di proprietà di Ferrovie dello Stato saranno curati dalla Metellia Servizi, società in house del Comune di Cava de’ Tirreni a cui è stata delegata la gestione delle aree di sosta a pagamento della città, che si accollerà tutte le spese relative alla progettazione, direzione ed esecuzione dei lavori con integrale esonero dell’Amministrazione Comunale. Per quanto riguarda le procedure di gara per individuare l’impresa affidataria degli indicati lavori dovranno essere espletate dai competenti uffici comunali.

Ebbene, dopo il trasferimento del Capolinea dei bus da Viale Crispi all’ Area 3 del Trincerone che ha visto il generarsi di un vespaio di  polemiche nel corso dei mesi scorsi da parte della cittadinanza, arriva finalmente un buona notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *