In auto con lo zaino pieno di hashish e coca: arrestati due giovani

In auto con lo zaino pieno di hashish e coca: arrestati due giovani


Avevano della droga nello zaino, ma non l’hanno passata liscia: una ragazza C. M. del ‘93 ed un ragazzo C. L. del ‘99, entrambi di Pontecagnano Faiano sono stati fermati a bordo di un’auto a Salerno, in Via Cupa Parisi, dal personale del Nucleo Investigativo del Provinciale.

L’atteggiamento dei giovani ha insospettito i militari: uno dei ragazzi, in particolare, ha preso dall’abitacolo uno zaino per metterlo a tracolla. Nel corso del controllo, quindi, i carabinieri hanno visionato anche lo zaino: all’interno vi erano due involucri confezionati con nastro da imballaggio di colore marrone contenenti sostanze stupefacenti.

Dagli esami quantitativi e qualitativi della sostanza trovata, eseguiti da personale del LASS (Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, è stato accertato che si trattava di hashish e cocaina.

In particolare, di 10 panetti di hashish per un peso complessivo netto di 1 kg da cui potevano ricavarsi circa 5.000 dosi per un valore di circa 10.000 euro, nonchè 30 grammi di cocaina per 160 dosi per un valore di circa 8.000 euro. Considerati i rilevanti quantitativi di sostanze stupefacenti, i due giovani sono stati arrestati: ora ora si trovano ai domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *