La crisi c’è ma in centinaia fanno la fila per gli sconti al centro “La Fabbrica”

Nessun problema di ordine pubblico è andato a verificarsi. Tutti sono riusciti ad accedere al negozio alla ricerca dell’occasione

SALERNO. Tempo di crisi ma nessuno alle maxi offerte sembra essere in grado di rinunciarvi. È quanto accaduto all’inaugurazione del nuovo centro commerciale “La Fabbrica“.

Giovedì mattina infatti una grandissima folla ha preso d’assalto il nuovo centro commerciale ed in particolare il negozio di tecnologia “Expert” che per l’apertura aveva garantito grandissime offerte, sicuramente vantaggiose. Ore ed ore di fila. Prezzi ribassati e una grandissima massa di visitatori. Nulla farebbe pensare alla crisi che invece ormai da anni affligge la nostra Penisola.



Le foto infatti che ritraevano le persone in fila per accaparrarsi i vari prezzi in offerta hanno fatto il giro del web creando non poche polemiche. Anche nella mattinata di oggi infatti una grandissima fila si è nuovamente creata al fine di poter dare uno sguardo alle offerte e magari poter sfruttare i grandi sconti proposti.

Nessun problema di ordine pubblico è andato a verificarsi. Tutti sono riusciti ad accedere al negozio alla ricerca dell’occasione per dedicarsi una passeggiata nel nuovo centro inaugurato appena due giorni fa. Peccato dunque per l’indignazione e per le polemiche generate sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *