Corleto Monforte, pericolo di frana. Pd: «Intervento immediato»

CORLETO MONFORTE. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Partito Democratico in relazione alla frana che minaccia la statale 12. Il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi, che nei mesi scorsi era stato sul posto con il consigliere provinciale Giovanni Coscia, ha interessato con una missiva il prefetto, in riferimento alla frana che minaccia la […]

smottamento

CORLETO MONFORTE. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Partito Democratico in relazione alla frana che minaccia la statale 12.

Il segretario provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi, che nei mesi scorsi era stato sul posto con il consigliere provinciale Giovanni Coscia, ha interessato con una missiva il prefetto, in riferimento alla frana che minaccia la statale 12, al rione Rapi di Corleto Monforte.
I lavori potrebbero essere avviati dalla locale amministrazione, secondo notizie che sono in nostro possesso. Gli interventi della Protezione Civile, dell’Autorità di bacino e del Genio Civile, convergono tutti nella necessità non più differibile di un intervento urgente e immediato.
Con il dirigente Pd di zona, Luigi Salerno, presto terremo una iniziativa pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *