Coppia rapinata in pieno centro, uomo grave in ospedale

La coppia è di Battipaglia ma si trovava a Eboli per un incontro occasionale. Alla donna è stata strappata la borsa. L'uomo colpito al volto

EBOLI. Coppia rapinata in pieno centro ad Eboli, uomo grave in ospedale. I due erano in auto e stavano parlando in via Gonzaga, quando due rapinatori hanno aperto gli sportelli. Alla donna, seduta a destra, è stata strappata la borsa. L’uomo, al lato guida, è stato colpito al volto con un oggetto contundente.

Rapina ad Eboli

La rapina è stata realizzata in serata all’incrocio tra via Gonzaga e via Pio XII. I carabinieri indagano sul racconto dei due rapinati. Dalle immagini della videosorveglianza si spera di identificare i due aggressori.

La coppia è di Battipaglia

La coppia è di Battipaglia ma si trovava a Eboli per un incontro occasionale. Si tratta di due amici, due conoscenti. L’uomo è stato ricoverato in ospedale, a Battipaglia. La prognosi è riservata ma l’automobilista non è in pericolo di vita. La serata della donna si è conclusa con un grande spavento e un danno di mille euro, tra soldi e oggetti personali, volatilizzati insieme alla borsa portata via dai rapinatori.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *