Convergenze ha vinto il premio internazionale Le Fonti Awards

Convergenze S.p.A., la società multiutility di Capaccio Paestum, è stata premiata alla VII edizione dei prestigiosi Le Fonti Awards, che si tengono a Milano, New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra

convergenze ha vinto le fonti awards

Convergenze S.p.A., la società multiutility di Capaccio Paestum, è stata premiata alla VII edizione dei prestigiosi Le Fonti Awards, il premio assegnato dal gruppo editoriale Le Fonti.

La cerimonia di premiazione si è tenuta presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, in Piazza Affari.

Convergenze S.p.A. concorreva per il prestigioso premio Le Fonti Awards nelle categorie Eccellenza dell’Anno / Fast Growing / Multi-Utility.

Il primo commento di Rosario Pingaro

Rosario Pingaro, CEO e presidente di Convergenze S.p.A., ha subito commentato su Facebook:

“Dedicato a tutti i nostri clienti e colleghi! Per fare sempre meglio… Fast Growing Multiutility!”.

Le Fonti Awards

Le Fonti Awards® Italy fa parte dei premi internazionali Le Fonti Awards® , gode di una importante esposizione mediatica a livello globale presso la comunità degli investitori, in tutte le città dove il Premio è presente: New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali.

Per l’assegnazione del premio la Redazione Le Fonti si avvale di un Comitato Scientifico Le Fonti (d’ora in poi Il “Comitato Scientifico”) composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale. Il Comitato Scientifico fornisce un apporto unico sia nel supporto alla selezione dei finalisti che nel successivo supporto alla selezione dei vincitori.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *