Conosce un uomo su Facebook, si innamora e gli cede 100mila euro. Il giudice assolve l’uomo: “la donna era consapevole”

Conosce un uomo su facebook se ne innamora, lascia il marito ma poi viene truffata. L'uomo era stato condannato, ma in Appello viene ribaltato il giudizio

facebook

Conosce un uomo su Facebook se ne innamora, lascia il marito ma poi viene truffata. La donna denuncia l’ex che viene condannato in primo grado dal tribunale di Vallo della Lucania a due anni e sei mesi con l’accusa di stalking e truffa (sentimentale) ma in Appello viene ribaltato il giudizio.

Conosce un uomo su Facebook, si innamora e gli cede 100mila euro

Secondo i giudici – scrive il Mattino – il fatto non sussiste. L’uomo, un 50enne di Stella Cilento era difeso dall’avvocato Agostino Allegro mentre Antonello Natale è il legale della donna che farà ricorso in Cassazione in attesa delle motivazioni della sentenza di secondo grado.

Il giudice assolve l’uomo: “la donna era consapevole”

Secondo quanto denunciato dalla donna l’uomo si era fatto prestare una somma di 15mila euro e si era appropriato di 40mila euro ricavato della vendita di una casa della donna nel Cilento. Inoltre la vittima avrebbe sborsato altri soldi per un ammontare complessivo di 100mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *