Il Comune di Salerno nel mirino della Corte dei Conti

SALERNO. Il Comune nel mirino della Guardia di Finanza. Stando a quanto riporta il quotidiano La Città nella tarda serata di lunedì Palazzo di Città avrebbe ricevuto richieste di chiarimento da parte della Corte dei Conti. Ieri, infatti, il settore Ragioneria era chiuso al pubblico per permettere ai dipendenti di trovare i documenti richiesti dalla […]

SALERNO. Il Comune nel mirino della Guardia di Finanza. Stando a quanto riporta il quotidiano La Città nella tarda serata di lunedì Palazzo di Città avrebbe ricevuto richieste di chiarimento da parte della Corte dei Conti. Ieri, infatti, il settore Ragioneria era chiuso al pubblico per permettere ai dipendenti di trovare i documenti richiesti dalla magistratura contabile per far luce, in particolare, sui debiti fuori bilancio che il Consiglio ha approvato lo scorso 6 luglio.
Pare, inoltre, che sarebbero in corso controlli serrati anche su una pratica relativa all’ampliamento del cimitero con i proventi incassati dalla vendita di aree e nuovi loculi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *