Comune di Nocera Superiore a rischio scioglimento. Tar blocca bilancio

NOCERA SUPERIORE. Il Comune di Nocera Superiore a rischio scioglimento dopo la decisione del Tar di Salerno di bloccare il bilancio comunale con un decreto precauzionale. La decisione del Tar giunge dopo un’istanza di misure cautelari monocratiche, dopo l’approvazione del documento contabile di lunedì scorso. Ora bisognerà attendere il 13 novembre quando il Tribunale amministrativo […]

NOCERA SUPERIORE. Il Comune di Nocera Superiore a rischio scioglimento dopo la decisione del Tar di Salerno di bloccare il bilancio comunale con un decreto precauzionale. La decisione del Tar giunge dopo un’istanza di misure cautelari monocratiche, dopo l’approvazione del documento contabile di lunedì scorso.
Ora bisognerà attendere il 13 novembre quando il Tribunale amministrativo di Salerno discutere della vicenda che, nel peggiore dei casi, porterebbe allo scioglimento del Comune e, di conseguenza,alla decadenza del sindaco.

Una risposta a “Comune di Nocera Superiore a rischio scioglimento. Tar blocca bilancio”

  1. Mi auguro che sia stata una cosa non procastinabile e non voluta…altrimenti è gravissimo un fatto simile…
    Di chi la colpa???
    Restare senza amministratori dopo poco più o poco meno di 6 mesi è semplicemente una follia… mi auguro, per la mia Città, che si risolva tutto e al più presto.
    Tonino Santoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *