Comitato No Petrolio nel Vallo di Diano: ad Atena Lucana parte il presidio #IoVivoQui

ATENA LUCANA. Il Comitato No Petrolio organizza un nuovo evento di informazione ed aggiornamento sul caso del pozzo Pergola1 e sul Decreto Sblocca Italia che permetterebbe di proseguire nei lavori. L’appuntamento è per il prossimo sabato 15 novembre alle ore 15:30 presso l’Auditorium di Atena Scalo. Invitati tutti i cittadini del Vallo di Diano e […]

ATENA LUCANA. Il Comitato No Petrolio organizza un nuovo evento di informazione ed aggiornamento sul caso del pozzo Pergola1 e sul Decreto Sblocca Italia che permetterebbe di proseguire nei lavori.
L’appuntamento è per il prossimo sabato 15 novembre alle ore 15:30 presso l’Auditorium di Atena Scalo.
Invitati tutti i cittadini del Vallo di Diano e in particolare i sindaci dei vari Comuni Sindaci del Vallo per fare insieme il punto della situazione in merito a Pergola1 e Sblocca Italia; nella serata poi gli studenti degli istituti superiori contribuiranno alla realizzazione degli striscioni e dei drappi per la campagna già lanciata sul web con l’ashtag #IoVivoQui.
Al termine dei lavori, la serata si animerà con musica e varie attività.
L’intento è la creazione di un presidio permanente per i prossimi sabato, sperando che “Ognuno faccia lasSua parte, ognuno sappia che … #IoVivoQui”.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *