Il comitato M5s incontra i cittadini Battipagliesi

BATTIPAGLIA. Giovedì sera, alle ore 20.15 presso la sede del comitato di quartire, sita in via Olevano 154, si terrà un incontro pubblico tra i cittadini di Battipaglia e comitato battipagliese Movimento 5 stelle. I punti focali di questa riunione, che si effettuerà a “porte aperte” saranno: La petizione regionale sul rischio idrogeologico, le cui […]

BATTIPAGLIA. Giovedì sera, alle ore 20.15 presso la sede del comitato di quartire, sita in via Olevano 154, si terrà un incontro pubblico tra i cittadini di Battipaglia e comitato battipagliese Movimento 5 stelle.
I punti focali di questa riunione, che si effettuerà a “porte aperte” saranno:
La petizione regionale sul rischio idrogeologico, le cui informazioni saranno rese note grazie al contributo del Senatore Andrea Cioffi.
Si discuterà sugli ultimi dettagli organizzativi per la partecipazione alla manifestazione Italia a Cinque Stelle, che prenderà luogo a Roma, presso il Circo Massimo, l’11 Ottobre.
Ci saranno due proposte riguardanti, la prima, la situazione lavorativa della città di Battipaglia, cioè si effettuerà una proposta di interrogazione parlamentare su Alcatel e BTP Tecno; mentre, la seconda proposta verterà sull’imposta della TASI e della TARI.
Infine si cercheranno di raccogliere le firme per una interrogazione sulle contravvenzioni stradali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *