Cinema San Demetrio, il 2 ottobre comincia il Cineforum

Il 2 ottobre 2017 avrà inizio al cinema San Demetrio di Salerno il celebre Cineforum ormai giunto alla sua 83esima edizione

Cinema San Demetrio

Cinema San Demetrio, il 2 ottobre comincia il Cineforum.


SALERNO. Il 2 ottobre 2017 avrà inizio al cinema San Demetrio di Salerno il Cineforum ormai giunto alla sua 83esima edizione.

L’evento organizzato dal cinema salernitano presenterà un nuovo programma di film con ben 18 pellicole che si potranno visioneare nelle sale del cinema dal lunedi fino al mercoledi alle ore 17, 19.30 e 22.

Fino al 15 settembre sarà possibile anche aderire alla campagna abbonamenti e poter, dunque, visionare tutti e 18 gli spettacoli a 45 euro.

L’evento darà particolare attenzione ai giovani. Per tutte le persone che hanno massimo 25 anni il prezzo dell’abbonamento sarà ridotto a 35 euro come parte dell’iniziativa “Più cultura meno movida“.

Grazie all’abbonamento si avrà diritto alla libertà di scelta del giorno e dell’orario dello spettacolo per la visione di un film a settimana.

La programmazione degli spettacoli è disponibile presso il botteghino del cinema San Demetrio, sul sito www.cineteatrosandemetrio.it  e sulla pagina social del cinema https://www.facebook.com/cinemateatrosandemetrio.



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *