Cilento, tifoso della Salernitana aggredito da supporter del Napoli

Attimi di tensione a Caprioli nel Cilento dove un tifoso della Salernitana, che indossava una t-shirt granata con il cavalluccio è stato aggredito

SALERNO. Attimi di tensione a Caprioli nel Cilento dove un tifoso della Salernitana, che indossava una t-shirt granata con il cavalluccio è stato aggredito da tre napoletani in vacanza che stavano rientrando dal vicino lido balneare. A darne notizia il sito Giornale del Cilento.it.

L’aggressione

L’uomo, sulla cinquantina, passeggiava indisturbato quando ad un tratto i tre, forse dopo aver alzato troppo il gomito, lo hanno cominciato ad aggredire verbalmente. «Butta questo c… di maglia» e ancora, «tanto sempre in serie B restate, siete il c… della Campania».

Il tifoso granata non ha risposto alle provocazioni verbali e si è allontanato. Uno dei tre lo ha rincorso chiedendo al «rivale» di fermarsi: «Scappa coniglio, tanto noi Napoletani vi abbiamo sempre p… in testa». Parole pesanti, soprattutto se si considera che il tifoso della Salernitana era accompagnato da due bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *