Cilento: arriva Luigi De Magistris

Il 22 luglio 2018, alle ore 18:30, presso il Palazzo de Vargas, a Vatolla, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris

PERDIFUMO. Il 22 luglio 2018, alle ore 18:30, presso il Palazzo de Vargas, a Vatolla, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Il primo cittadino interverrà in una iniziativa promossa e organizzata dal “Movimento demA” e dalla costituenda “Agorà demA Agropoli”; avente ad oggetto un “Manifesto Mediterraneo” per un nuovo modello di Europa.

Aprirà i lavori il consigliere comunale di Perdifumo Nazario Matarazzo in qualità di referente Cilento del movimento demA e l’assessore del Comune di Napoli Alessandra Clemente e dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Perdifumo Vincenzo Paolillo e del Presidente della Fondazione G.B Vico Vincenzo Pepe.

Interverranno, tra gli altri, Gabriel Zichtriegel, direttore Parco Archeologico di Pasestum, Nino Daniele, Assessore del Comune di Napoli, Giuseppe Gaeta, direttore Accademia Belle Arti di Napoli; Annamaria Palmieri, Assessore del Comune di Napoli; Dario Vassallo, presidente Fondazione Angelo Vassallo; Gerardo Spiro, ex segretario del Comune di Pollica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *