Choc nel salernitano, lite con accoltellamento in strada: due feriti

È di due feriti il bilancio della rissa con uno dei due in prognosi riservata. Non sono ancora chiari i motivi base del ferimento

SARNO. Una rissa con accoltellamento è avvenuta in pieno centro a Sarno nella serata di ieri.

È di due feriti il bilancio della rissa con uno dei due in prognosi riservata.

Non sono ancora chiari i motivi base del ferimento ma sul caso indaga la polizia di stato.

Lite con accoltellamento in strada: due feriti

Tutto ha avuto inizio intorno alle 17:50 dinanzi ad un noto bar al Prolungamento Matteotti dove, secondo una prima ricostruzione riportata da Il Mattino, due uomini che avevano iniziato a discutere già in mattinata e quando si sono incontrati nuovamente nel pomeriggio hanno ricominciato a litigare.

Proprio nel corso di questo secondo litigio C.F. avrebbe estratto un coltello ferendo in più parti del corpo A.P., proprietario di una nota officina di riparazioni e trasformazioni moto.

L’uomo, sanguinante, è riuscito a salire sulla propria autovettura ed a raggiungere casa.

Giunto esanime ha provato a chiedere aiuto. Immediatamente l’avvocato Immacolata Annunziata lo ha soccorso. Caricato in auto è stato trasportato al pronto soccorso del Martiri del Villa Malta. Ad A.P. sono state riscontrate diverse ferite, di cui una profonda all’addome.

I medici si sono riservati la prognosi. Intervenuti tempestivamente gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato che subito partiti alla ricerca dell’ aggressore rintracciato e condotto in commissariato. Acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *