Choc a Salerno, scrive «Ciao a tutti» su Facebook e si suicida

Ha scritto un messaggio sui social e poi si è tolto la vita a migliaia di chilometri da casa

SALERNO. Ha scritto un messaggio sui social e poi si è tolto la vita a migliaia di chilometri da casa.

È la triste storia di un 28enne salernitano in Erasmus che tra la notte di domenica e le prime ore di ieri ha messo fine alla sua vita.

Choc a Salerno, scrive «Ciao a tutti» su Facebook e si suicida

“Ciao a tutti” seguito da un cuore. Così Gianmarco, 28 anni, attraverso la bacheca di Facebook ha salutato i suoi amici prima di togliersi la vita. Il 28enne salernitano, residente nei pressi di piazza Casalbore, ha messo in atto l’insano gesto in Spagna dove era arrivato venerdì scorso.

Un viaggio di piacere per salutare gli amici con cui aveva condiviso il progetto Erasmus. Cosa abbia fatto scattare nella mente di Gianmarco l’idea di mettere la parola fine alla sua esistenza, al momento resta un mistero.

Il giovane si tolto la vita nel corso della notte tra domenica e lunedì dopo aver inviato una serie di messaggi privati sia alla sua ex che agli amici più stretti. Poche parole nel messaggio: il grazie per quanto avevano fatto per lui fino a quel momento, poi i saluti.

Gli stessi che ha anche postato su Facebook. Amico di tutti, prima della partenza di venerdì scorso si era congedato da alcuni amici raccontato del viaggio che si apprestava ad effettuare. Negli ultimi tempi il 28enne era molto dimagrito, ma nulla faceva pensare a qualche problema. Poi, ieri mattina, la tremenda notizia.

La salma dovrebbe giungere a Salerno nelle prossime ore. Non è da escludere che le autorità spagnole possano decidere di procedere ad un esame autoptico.

Fonte: Il Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *