Chiusura 163 amalfitana. Cirielli: «Colpa di Renzi e del Pd»

AMALFI. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni a firma di Nicola Landolfi, segretario provinciale del Partito Democratico, in merito all’intervento dell’onorevole Cirielli sulla chiusura della 163 amalfitana, strada statale che collega le località della costiera. Dopo essersi occupato del Principato di Arechi per 5 anni, fino all’altro ieri, l’onorevole Cirielli interviene sulla chiusura della 163 amalfitana […]

AMALFI. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni a firma di Nicola Landolfi, segretario provinciale del Partito Democratico, in merito all’intervento dell’onorevole Cirielli sulla chiusura della 163 amalfitana, strada statale che collega le località della costiera.

Dopo essersi occupato del Principato di Arechi per 5 anni, fino all’altro ieri, l’onorevole Cirielli interviene sulla chiusura della 163 amalfitana addebitandone la colpa a Renzi e al Pd. Già è un passo in avanti, che non se la sia presa con Roberto il Guiscardo e che sia tornato a occuparsi di cose contemporanee. Anche noi lo stiamo facendo, avendo ereditato dall’ultimo quinquennio alla provincia parecchie case cadute e strade cadute. Lo faremo senza dare la colpa agli altri, cercando di risolvere i problemi e recuperare le risorse che, per ora, sembrano finite nel buco dell’ozono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *