CercaimpreSA, il portale pubblicitario per le imprese salernitane

Il progetto CercaimpreSA si pone l’obiettivo di aiutare e sostenere la comunicazione e l’immagine delle imprese artigiane, aiutandole nel far conoscere le proprie attività, offrendo loro un servizio completamente gratuito che le renda visibili sulla rete e a portata di un click o di un tocco. Realizzato dalla Cna e dalla Camera di Commercio di […]

Il progetto CercaimpreSA si pone l’obiettivo di aiutare e sostenere la comunicazione e l’immagine delle imprese artigiane, aiutandole nel far conoscere le proprie attività, offrendo loro un servizio completamente gratuito che le renda visibili sulla rete e a portata di un click o di un tocco.
Realizzato dalla Cna e dalla Camera di Commercio di Salerno, cercaimpresa.net è un portale contenente una banca dati che mette insieme non solo informazioni di servizio come recapiti ed indirizzi, ma anche descrizione e fotografie dell’azienda.Oltre che la possibilità di vedersi linkata e/o “postata” la propria azienda tra i maggiori social network.
CercaipreSA è un portale “vivo”, giunto ormai alla suo terzo anno di vita. Può vantare la presenza di numerose aziende e di migliaia di visitatori. Il portale è in costante aggiornamento perché il suo back office è curato da personale esperto sia nel settore delle tecnologie più avanzate che del tradizionale artigianato.
Attraverso il portale CercaimpreSA si svilupperà anche l’interazione tra domanda e offerta di lavoro. Con un semplice click su “Cercalavoro”, infatti, si potrà avere l’occasione di candidare il proprio curriculum vitae oppure formulare la richiesta di specifica manodopera o collaborazioni professionali di determinati profili, necessari nelle attività artigianali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *