Cavese, niente tifosi anche a Scafati

CAVA DE’TIRRENI. Niente da fare, i tifosi della Cavese non ci saranno a Scafati. E arrivata in serata l’ufficialità del divieto di trasferta. Siamo 5 su 5, infatti Scafati si va ad aggiungere a Agropoli, Taranto, Pozzuoli e Bisceglie. C’è solo tanto rammarico per i tanti tifosi biancoblu e anche per quelli della Scafatese che […]

CAVA DE’TIRRENI. Niente da fare, i tifosi della Cavese non ci saranno a Scafati. E arrivata in serata l’ufficialità del divieto di trasferta. Siamo 5 su 5, infatti Scafati si va ad aggiungere a Agropoli, Taranto, Pozzuoli e Bisceglie. C’è solo tanto rammarico per i tanti tifosi biancoblu e anche per quelli della Scafatese che speravano di poter assistere anche a un derby sugli spalti e non solo in campo.

Deluso il presidente della Scafatese Andrea Vaiano per il divieto di trasferta ai tifosi della Cavese in vista del derby di domani al comunale di Scafati: «Salta una domenica che sarebbe stata all’insegna dello sport, avevamo fatto di tutto per cercare di far venire in tranquillità i tifosi della Cavese. Il provvedimento va accettato. Ma di questo passo il calcio si svuota di qualsiasi contenuto sociale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *