Cavese. 5-1 in amichevole al Formia

Si è conclusa con il risultato di 5-1 l’amichevole disputata oggi tra la Cavese e il Formia, formazione d’eccellenza. Di Della Corte, De Stefano, Ausiello, Marzullo e Vigliotta le reti metelliane; di Zaccaro il goal ospite. Inoltre stamani la società ha reso noto che è stata risolta la nuova vertenza relativa all’ex calciatore biancoblu Francesco […]

Si è conclusa con il risultato di 5-1 l’amichevole disputata oggi tra la Cavese e il Formia, formazione d’eccellenza. Di Della Corte, De Stefano, Ausiello, Marzullo e Vigliotta le reti metelliane; di Zaccaro il goal ospite.
Inoltre stamani la società ha reso noto che è stata risolta la nuova vertenza relativa all’ex calciatore biancoblu Francesco Maria Presaghi, riguardante le precedenti gestioni, in modo da evitare ulteriori punti di penalizzazioni alla classifica attuale.

E’ stata anche comunicata la nuova sede societaria che sarà ubicata in via Petraro Santo Stefano n° 30/A e sarà inaugurata prossimamente appena saranno terminati i lavori di ristrutturazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *