Cava de’ Tirreni: istituita una zona traffico limitato, stop ai bus turistici

 Il 6° Settore Polizia Municipale e Protezione Civile ha emanato provvedimenti di istituzione zona a traffico limitato bus turistici

bus turistici

CAVA DE’ TIRRENI. Con ordinanza n. 107 del 6/12/2018, il 6° Settore Polizia Municipale e Protezione Civile ha emanato provvedimenti di istituzione zona a traffico limitato bus turistici, nell’area centrale della città dal periodo che dal 1° dicembre 2018 al 15 gennaio 2019.

Stop ai bus turistici a Cava de’Tirreni

Al Comune di Cava de’Tirreni è stata istituita una zona a traffico limitata per i bus turistici delimitata a nord da via Guadio Maiori intersezione con via XXV Luglio, a sud da via E. De Marinis intersezione con via Raffaele Lambiase ( S.P. n 288), ad est da via R. Ragone, via F. Carillo, via E. De Filippis e via Luigi Ferrara, ad ovest da via S. D’Acquisto, via E. Di Marino.

I dettagli

Nel periodo sopra indicato, dal lunedì alla domenica, è stato istituito il divieto di circolazione e sosta per gli autobus  aventi più di 8 posti a sedere su tutto il territorio comunale, ad esclusione dell’area di viale G.Palatucci e Piazzale Gramsci( in occasione del mercato settimanale che si svolge il mercoledì ed il sabato).

I bus turistici provenienti da nord, dopo aver raggiunto l’area di via XXV Luglio per la discesa dei passeggeri, raggiungeranno l’area di sosta di corso G. Palatucci, percorrendo via XXV Luglio, viale Riccardo Romano, via Gaudio Maiori, via Ugo Foscolo e corso G. Palatucci.

Mentre per quelli che giungeranno da sud, dopo le operazioni di discesa de passeggeri che si effettueranno in piazza G.Avigliano, si potranno recare all’area di sosta di corso Palatucci.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *