Cava: il Sindaco Servalli incontra il Prefetto Francesco Russo

il Sindaco Vincenzo Servalli, ha incontrato S. E. il Prefetto Francesco Russo, alla presenza del vicario, Giuseppe Forlenza e del Comandante della Polizia Locale di Cava de’ Tirreni, Saverio Valio

viadotto

CAVA DE’ TIRRENI. Nella mattinata di martedì 18 settembre, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha incontrato S. E. il Prefetto Francesco Russo, alla presenza del vicario, Giuseppe Forlenza e del Comandante della Polizia Locale di Cava de’ Tirreni, Saverio Valio.

Le parole del sindaco Servalli

“Avevo chiesto di incontrare il Prefetto per illustrare il quadro della situazione che si è venuta a creare al Comune di Cava de’ Tirreni, in seguito alle indagini in corso – afferma il Sindaco Servalli – e le ragioni dell’azzeramento della Giunta. È stato un incontro cordiale durante il quale il Prefetto Russo ha detto di seguire con attenzione le vicende di Cava de’ Tirreni, anche in considerazione dell’importanza della nostra città nel quadro provinciale”.

“Ho ringraziato Sua Eccellenza il Prefetto per l’accoglienza, con l’impegno di tenerlo aggiornato sulla evoluzione della vicenda. La settimana prossima farò la giunta per riprendere l’azione amministrativa con ancora più determinazione e forza di prima”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *