Cava de’ Tirreni, Servalli prepara il rimpasto: Lamberti sarà vice?

 A soli tre anni dalle elezioni amministrative, il primo cittadino Servalli prepara un rimpasto tecnico che darà un nuovo assetto al proprio esecutivo all’esito delle politiche

CAVA DE’ TIRRENI.  A soli tre anni dalle elezioni amministrative, il primo cittadino Servalli prepara un rimpasto tecnico che darà un nuovo assetto al proprio esecutivo all’esito delle politiche. Infatti si propaga trai i corridoi di Palazzo di Città che sia pronto per Armando Lamberti (lista civica “Cava ci Appartiene”) il passaggio in maggioranza acquisendo la nomina di vicesindaco.

Cava de’ Tirreni, Servalli prepara il rimpasto: Lamberti sarà vice?

Come racconta il quotidiano La Città, mentre per Giovanni Del Vecchio (capogruppo Udc) è in corsa più di una delega. In soldoni, invece resta ancora da definire le possibilità del partito socialista, al quale la scorsa settimana ha aderito il consigliere Enrico Farano.

In realtà sul rimpasto resta ancora tutto da confermare, ma la buona probabilità ufficializza che dalla prossima seduta consiliare c’è la possibilità del nuovo assetto amministrativo.

Il consigliere Armando Lamberti aveva già avviato dal febbraio 2017 un confronto politico col Sindaco Servalli, per formare una squadra su una serie di deleghe.

In particolare: politiche sociali e cultura, anche se non sembra più rinviabile il suo passaggio in maggioranza.

A scapito dell’attuale vicensindaco Enrico Polichetti avente tutt’ora la delega allo sport, al verde pubblico e ai grandi venti.

Tra la minoranza resta il consigliere Marco Galdi, i consigliere de “Responsabili per Cava” (Vincenzo Lamberti e Pasquale Senatore).

Per Fratelli d’Italia (Clelia Ferrara e Renato Aliberti), Forza Italia con Antonio Barbuti.

Ed infine “Amiamo Cava” che mercoledì si insedia tra gli scranni del consiglio il consigliere Matteo Monetta che sostituisce il consigliere uscente Massiliano Di Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *