Cava de’ Tirreni: encomi al personale della Polizia di Stato

Il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, ha conferito questa mattina Encomi a tre esponenti della Polizia di Stato

encomi-polizia-stato-cava

CAVA DE’ TIRRENI. Il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha conferito questa mattina Encomi a tre esponenti della Polizia di Stato.

Encomi al personale della Polizia di Stato: Servalli premia tre agenti

Questa mattina, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha conferito Encomi agli agenti della Polizia di Stato, Domenico Andreano (Sovrintendente Capo), Fabio Sasso e Massimo De Sio (Assistenti Capo), per la grande disponibilità e generosità dimostrata quali istruttori di scuola guida nella
formazione del Personale del Corpo di Polizia Municipale. Una preziosa e indispensabile collaborazione, fornita gratuitamente e fuori dal servizio, per il conseguimento della patente di servizio.
Erano presenti, l’Assessore alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio, il vice Questore dirigente del Commissariato di Cava de’ Tirreni, Immacolata Acconcia, il vice Questore Giuliana Postiglione, dirigente della Polfrontiera marittima di Salerno, il Comandante della Polizia Municipale Saverio Valio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *