Cava de’ Tirreni: droga nel portabagagli, in manette un 26enne

Cava de' Tirreni. I carabinieri, insospettiti dalla guida spericolata dell'uomo, hanno rinvenuto ingenti quantitativi di droga all'interno dell'abitacolo

manette_carabinieri
CAVA DE’ TIRRENI. Arrestato un 26enne di Cava de’ Tirreni dai carabinieri. Trasportava in auto cocaina ed eroina. È stato fermato in prossimità dell’uscita dell’autostrada A3 all’altezza di Nocera Inferiore. Il ragazzo ha attirato l’attenzione dei carabinieri per la sua guida spericolata.

Arrestato pusher di Cava de’ Tirreni: trasportava cocaina ed eroina in auto

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri in seguito al ritrovamento di cinquanta grammi di cocaina e venti grammi di eroina occultati all’interno del portabagagli della propria autovettura. L’operazione è stata messa a segno dal Nucleo Radiomobile in prossimità dell’uscita dell’autostrada A3 all’altezza di Nocera Inferiore, dove il 26enne di Cava de’ Tirreni aveva attirato l’attenzione delle forze dell’ordine per via di alcune manovre azzardate.
Durante i controlli sono stati rinvenuti considerevoli quantitativi di droga: cinquanta grammi di cocaina e venti grammi di eroina.
In seguito all’arresto, al giovane sono stati imposti gli arresti domiciliari e il divieto di dimora in provincia di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *