Cava de' Tirreni: in corso il rifacimento di Palazzo di Città

CAVA DE’ TIRRENI. Già da qualche settimana, potrete notare impalcature pronte e operai a lavoro per gli interventi di sistemazione della casa comunale di Cava de’ Tirreni, che riguarderanno, in particolare, la facciata e la copertura del palazzo. Quello della ristrutturazione del Palazzo di Città è un intervento che rientra tra i finanziamenti previsti dal […]

CAVA DE’ TIRRENI. Già da qualche settimana, potrete notare impalcature pronte e operai a lavoro per gli interventi di sistemazione della casa comunale di Cava de’ Tirreni, che riguarderanno, in particolare, la facciata e la copertura del palazzo.

Quello della ristrutturazione del Palazzo di Città è un intervento che rientra tra i finanziamenti previsti dal fondo comunitario Più EuropaFesr per una somma di circa 800mila euro nei quali dovrebbero rientrare anche la riqualificazione dell’ex mattatoio e dell’ex Club universitario cavese.

La parte che riguarda solo la facciata, i lavori, dovrebbero ultimarsi già entro la fine del mese, il tempo utile per poter preparare gli allestimenti previsti per le festività natalizie. Una volta ultimati gli interventi sulla parte frontale dell’edificio ci si sposterà, infatti, al lato della struttura per la riqualificazione dell’area confinante con il parco dedicato a “Falcone e Borsellino” e, infine, è prevista la sistemazione della copertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *