Castellabate: il sindaco social, chiede consigli su Facebook

CASTELLABATE. «Dimmi la tua opinione», comincia così il post su Facebook con cui il primo cittadino di Castellabate, Costabile Spinelli chiede ai suoi concittadini di collaborare per risolvere un problema di viabilità. Un modo quanto mai diretto e moderno di amministrare. «Il passaggio di veicoli sull’estremo tratto nord di Corso Matarazzo provoca il danneggiamento della […]

CASTELLABATE. «Dimmi la tua opinione», comincia così il post su Facebook con cui il primo cittadino di Castellabate, Costabile Spinelli chiede ai suoi concittadini di collaborare per risolvere un problema di viabilità. Un modo quanto mai diretto e moderno di amministrare.
«Il passaggio di veicoli sull’estremo tratto nord di Corso Matarazzo provoca il danneggiamento della pavimentazione (che abbiamo appena riparato spendendo circa 40 mila euro)», spiega Spinelli. «Per questo sto pensando di chiudere la traversa di Via Garibaldi, magari lasciandola aperta solo in alcune fasce orarie in coincidenza con l’entrata e uscita dalle scuole. La viabilità dalle traverse a monte del Corso sarebbe comunque garantita in uscita attraverso Via Bologna. Mi interessa sapere cosa ne pensate».

Una risposta a “Castellabate: il sindaco social, chiede consigli su Facebook”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *