Castellabate: novità nel sistema di gestione ambientale

Il Comune di Castellabate apporta novità nel sistema di gestione ambientale. Rivoluzionata la gestione dei rifiuti per migliorare la raccolta differenziata

raccolta differenziata pagani

CASTELLABATE. Il Comune di Castellabate apporta novità nel sistema di gestione ambientale. Rivoluzionata la gestione dei rifiuti per migliorare la raccolta differenziata.

Novità nel sistema di gestione ambientale a Castellabate, a partire dalla differenziata

Numerose le innovazioni relative al settore ambiente nel Comune di Castellabate. Sviluppata infatti una modifica complessiva dell’organizzazione, comprendente le attività di pianificazione, le responsabilità, le pratiche, le procedure per sviluppare, riesaminare e migliorare la politica ambientale sul territorio.

La gestione dei rifiuti in primis è stata completamente rivoluzionata per ottimizzare il servizio di raccolta differenziata, ottenendo un ulteriore miglioramento delle condizioni ambientali di un territorio già premiato da importanti riconoscimenti e dotato di un’isola ecologica all’avanguardia.

Per fornire tutte le informazioni utili alla cittadinanza, l’amministrazione comunale in accordo con Sarim – società che gestisce il servizio – ha in programma alcuni incontri pubblici oltre a una distribuzione puntuale del nuovo calendario per il ritiro dei rifiuti e del kit da utilizzare per il conferimento. Una prima conferenza è in programma mercoledì 16 gennaio alle 10.30 presso l’aula consiliare del Comune di Castellabate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *