Castellabate, a mezzanotte i fuochi di Ferragosto

Ritornano anche per quest'estate i magici bagliori luminosi che, attraverso una performance appositamente pensata per la festa più calda dell'anno

CASTELLABATE. I colorati fuochi d’artificio illumineranno il cielo notturno di Castellabate mercoledì 15 agosto allo scoccare della mezzanotte, sulla scogliera antistante il suggestivo specchio d’acqua della Piazza Punta dell’Inferno a Santa Maria.

Castellabate, a mezzanotte i fuochi di Ferragosto

Ritornano anche per quest’estate i magici bagliori luminosi che, attraverso una performance appositamente pensata per la festa più calda dell’anno, riusciranno ad emozionare il pubblico presente grazie anche all’incantevole posizione, una cornice naturale eccezionale che permette la creazione di quadri pirotecnici di alto livello e pieni di dinamismo.

Lo spettacolo, a cura del Comune di Castellabate, rientra nel ricco calendario di manifestazioni promosso dall’Assessorato al turismo e alla cultura. Grande tradizione per Castellabate, che vanta una costante partecipazione di turisti e cittadini grazie alla particolarità dei fuochi che riverberano sull’acqua. I fuochi di mezzanotte sono visibili dalla costa e dalle tante alture panoramiche sul mare, scorci suggestivi che colpiscono gli affezionati estimatori che accorrono sempre numerosissimi all’evento.

“Una tradizione consolidata e attesa che rende il nostro Comune una delle mete più amate per festeggiare il Ferragosto – dichiara il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli – vista la grande affluenza, anche per questa edizione, porremo massima attenzione all’ordine pubblico, per rendere quanto più sicuro e controllato possibile il nostro territorio. Un ringraziamento a tutti coloro che lavorano in un momento di festa come questo ed in particolar modo a tutti gli operatori delle forze dell’ordine coinvolti”.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *